YSL Beauty: nuovo Rouge Laqué N°9

Muy buenos dìas a todas!

Stamattina sarà una mattinata molto movimentata tra preparativi per la cena di domani sera e le mille cose da fare prima del 31! Così mentre prendo il mio buon tè caldo vi parlo di lui, il nuovo rossetto Rouge Laqué N°9, creato da YSL Beauty  per celebrare il colore best-seller, divenuto con gli anni leggendario.

Si tratta di un rosso irresistibile, seducente fin dalla prima applicazione, rivestendo le labbra con un film ultra-leggero e di un colore vivo in grado di rimane fresco e intatto per ore e ore, senza colare e senza svanire dalle labbra. Non essendo un’amante del rosso ho resistito a comprarlo, ma per chi ama i rossetti e il rosso e non ha paura di mostrarlo, penso che questo rossetto faccia al caso vostro!
Al di là del colore, questo ibrido di rossetto è una rivoluzione nel maquillage delle labbra, perché dona l’intensità di un rossetto, la brillantezza di un gloss e la tenuta di una tinta. Io ne ho due di queste tinte/rossetti, però in tinte più nude che uso, non chiedetemi il perchè, solo durante l’estate e raramente durante l’inverno. Per un effetto più naturale vi consiglio di applicare una sola passata, atrimenti due passate per un effetto più intenso.
Rouge Laqué è in edizione limitata, quindi se siete interessate correte subito in profumeria prima che finiscano! 😀 A me piacciono…e a voi?
Buona giornata e buon martedì a tutte! <3

ysl ysl1

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: