Un anno con Cruciani!

Buongiorno ragazze!
Il giorno prima di Natale è sempre molto frenetico: c’è chi deve fare ancora gli ultimi acquisti, chi deve iniziare a preparare i regali, chi deve ancora andare dal parrucchiere e chi deve ancora fare tutte le cose prima elencate! Insomma.. Si partecipa ad una vera e propria maratona. E raramente quest’anno io non ne faccio parte, incredibile ma vero!
Siccome mi piace sorprendermi, ieri ho acquistato l’ultimo regalo, per me 😀 ovvero Diorific Vernis nella bellissima tonalità dell’oro!
Solitamente durante le feste opto spesso per i rossi in tutte le sue sfumature ma quest’anno, dato che è stato un anno pieno di cambiamenti, ho deciso di cambiare anche questa tradizione.
Appena scarterò il mio autoregalo ve lo mostrerò 😁
Oggi invece volevo mostrarvi il mio accessorio, quello che ogni anno scelgo con molta cura e attenzione. Quest’anno ho usato tantissimo i braccialetti di Cruciani. Dalle farfalle, ai pop dog fino a topolino, e ovviamente non potevo che finirlo con un bellissimo fiocco di neve rosso.

 

Li trovo molto semplici ed eleganti, adatto a qualsiasi occasione! Questa estate la farfalla azzurra multicolor ha dato più colore alla mia estate, ho tifato l’Argetina con i braccialetti in edizione per i mondiali, mentre il braccialetto con topolino ha reso ancora più indimenticabile la mia giornata a Disneyland, e pop dog mi ricorda che ho una stupenda cagnolina che mi aspetta sempre a casa.
Inoltre, per le ritardatarie, sono un perfetto regalo per le amiche!

IMG_4441IMG_4443

 

 

Speriamo solo che il mio fiocco rosso arrivi tempo, e che non faccia la fine di quello bianco a inizio anno 😀

Non mi resta che augurarvi una splendida giornata. Stasera un ultimo post prima di Natale, a richiesta da alcune di voi.
Un bacio grandissimo! 😘

with love ♥️

You may also like

Her

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: