CHANEL | Sunkiss Ribbon 🌅☀️

Buongiorno a tutti!

Non vedevo l’ora di mostrarvi uno degli acquisti più “importanti” del mese in fatto di trucchi, lui, il nuovo blush in edizione limitata della mia maison francese preferita: Sukiss Ribbon di Chanel.

Pezzo forte della nuovissima collezione primaverile L.A SUNRISE (già in profumeria da una settimana) che si ispira alle colorate albe dei cieli californiani; si tratta di un blush sublimatore di luce, dalla texture setosa ed impalpabile, dal finish satinato, in grado di donare un trucco dall’effetto bonne mine, grazie ai colori vitaminici che lo compongono.

La cialda quadrata è impreziosita da nastri multicolore in rilievo nei toni del corallo, fucsia, 2 tipi di rosa e un beige motto caldo. Dopo l’applicazione noterete che le guance si tingono di un mix di rosa e beige che donano al colorito una leggera abbronzatura, come se fossimo sotto l’effetto dei primi raggi del sole, grazie anche alle pagliuzze dorate che riflettono alla luce.

Sunkiss Ribbon cialda

Sono diverse le possibilità di utilizzo:

  • Tocco finale su tutto il viso con un pennello kabuki;
  • Come blush, con il suo pennello angolato;
  • Sulle tempie, fronte e ovale del viso per dare definizione.

Al momento io li mixo insieme facendo attenzione al fucsia e corallo che su di me tendono a prevalere più degli altri.

Il tutto è racchiuso nel suo classico packaging nero, contenuto nella sua bustina di velluto, è dotato di un pennellino angolato dalle setole morbidissime, anche esso contenuto nella sua propria bustina di velluto.

Sunkiss Ribbon

 

Infine, non posso non dire nulla riguardo il fresco e floreale profumo che viene sprigionato ad ogni pennellata di colore sul viso Che fa venire subito voglia di primavera! Se non mi credete andate in profumeria e provatelo su voi stesse. Se siete intenzionate ad acquistarlo sbrigatevi perché essendo in edizione limitatissima ne sono rimasti veramente pochi (ad esempio Limoni GE già non ne aveva più 2 giorni dopo l’uscita della collezione).

Vi auguro una splendida domenica e vi mando un mega bacione! 😘

Vanessa. 🎈

 

with love ♥️

You may also like

10 comments

    1. Anche a me, però per quello cerco comunque colori che si adattino alla mia carnagione. Devi giocare un pochino cercando di attingere ai colori che fanno a caso tuo. Io di questo blush uso principalmente il beige e i rosa. Fucsia e corallo cerco di prelevarne pochissimo perché non so sfumarli. Poi ho provato a metterlo come blush con un pennello diverso da quello in dotazione (un simil kabuki angolato) e vedo che riesco a mixare meglio i colori.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: