Lancôme | Shake up con Juicy Shaker

Quando avevo 14 anni, e iniziavo ad affacciarmi al mondo del make-up ricordo che andavo matta per i gloss. Oh si, avevo una vasta collezione di gloss, per colori, texture, “sapore”, insomma, ero una vera e propria fan! Crescendo però i miei gusti sono cambiati e i gloss furono abbandonati.

…Fino a qualche mese fa quando sono stata invitata a provare e conoscere i nuovi arrivati in casa Lancôme.

Dall’unione di due prodotti icona del marchio, il rossetto Shaker e il gloss Juicy Tubes nasce Juicy Shaker, una collezione di 13 (+ 1 in edizione super limitata*) fruttati e coloratissimi lip gloss dal packaging originale ed accattivante,  che racchiudono al loro interno due novità: una formula bifasica, che unisce la morbidezza di 4 oliimandorla, nocciolo di pesca, rosa mosqueta e cranberry –  a pigmenti colorati, e un mini applicatore cushion che permette di intensificare, o meno, il colore con un solo gesto, basta solo picchiettarlo sulle labbra. Il risultato è un flash di colore ed una sensazione di morbidezza e confort.

Nulla è stato lasciato al caso, infatti per indossarli non dovrete far altro che skakerarli e il gioco è fatto!

L’unico neo è l’imbarazzo della scelta! Con 13 “sapori” da scegliere sfido chiunque a non impazzire davanti all’espositore!

image

Quindi, buona fortuna e fatemi sapere nei commenti se li avete provati e quali sono i vostri preferiti. Il mio per colore è Cherry Symphony mentre per fragranza Wonder Melon. Innamorata. 😍

Un bacione grande,

 🍉🍒

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: