Rub Rub Rub & Karma kream di LUSH

E anche oggi piove, come ha fatto tutta la settimana. Il freddo che tanto mi consolava è sparito e adesso non resta che l’umidità. La situazione non migliora visto che Dafne non ne vuole sapere di uscire con questo tempo e quindi faccio il triplo della fatica a trascinarla per fare almeno una veloce passeggiata. Risultato? Voglio andare a casa, infilare il mio bellissimo pigiama e parlarvi della mia ultima scoperta in fatto di bodycare.
Lunedì, giusto perché bisogna iniziare bene la settimana, sono stata da Lush per vedere i nuovi prodotti pensati per San Valentino (ve ne parlerò prossimamente), e già che c’ero ho dato un’occhiata anche agli altri prodotti.
Mi è sempre piaciuto Lush, sia per la qualità dei suoi prodotti sia per la filosofia che c’è alla base: sono prodotti naturali e, quello che mi preme moltissimo (anche Dafne la pensa così), creulty-free, senza parlare delle fragranze che i loro prodotti sprigionano. Vi basti pensare che quando cerco di far capire a qualcuno dove si trovi Lush a Genova mi dicono “aaaah ma è quel negozio dove c’è un profumo che si sente da fuori?”. Esatto, quello è Lush!
Stavolta mi sono lasciata rapire dallo scrub solido Rub Rub Rub, una mattonella azzurra decorata con dei fiori i ciliegio che oltre ad svolgere un effetto esfoliante va, allo stesso tempo, ad idratare la pelle grazie al burro di illipe e di cupuaçu contenuto al suo interno. Va usato sotto la doccia e massaggiato delicatamete sulla pelle. Vi confesso che all’inizio pensavo di aver fatto una cavolata a prenderlo perché temevo risultasse essere troppo aggressivo nella versione solida, invece ho dovuto ricredermi perche a contatto con l’acqua diventa un poco morbida. Il risultato è una pelle luminosa, morbida, soffice e che profuma di mimosa e gelsomino.
Per finire il mio momento di relax alla grande le ragazze di Lush mi hanno regalato un campioncino della crema corpo Karma Kream, la mia preferita! Tra gli ingredienti troviamo infuso di lemongrass ed essenza di patchouli e arricchita con infuso di camomilla per un effetto calmante e rilassante, già qualche anno fa l’avevo provata nella versione gel doccia e la crema non è da meno: lascia la pelle vellutata e delicatamente profumata. Ve lo consiglio dopo una di quelle giornate frenetiche. Prima della vostra serie tv o un buon libro… è un toccasana!

IMG_3051 IMG_3039IMG_3064 IMG_3068IMG_3065

Ho anche acquistato una maschera calda per le mani, la Golden Handshake ma che ancora non ho usato 🙈 appena lo farò vi farò sapere come mi sono trovata. È a base do olio di avocado, argan, palissandro e, il mio preferito, murumuru 😏

Voi avete mai provato i prodotti di Lush? Qual è il vostro preferito? Fatemi sapere cosa ne pensate e/o se conoscevate questi di cui vi ho parlato.
Vi mando un beso grande

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: