CHANEL · Rouge Allure Velvet, La Sensuelle

Buonasera ragazze!
Come promesso, il mio post della vigilia sarà dedicato a uno dei migliori e più bel rossetto della maison Chanel, ovvero la tonalità La Sensuelle.

IMG_4331IMG_4332
Secondo me è uno dei colori più belli ed eleganti, nonostante in foto appaia molto scuro, sulle labbra assume le tonalità del borgogna, da caricare o da sfumare a seconda del look che si vuole avere, io solitamente lo picchietto con le dita.
Ma ciò che lo rende spettacolare è il suo finish mat che lascia le labbra vellutate, sentirete una sensazione di leggerezza perché a differenza di altri rossetti che tirano le labbra, questo non lo fa!
E poi, a parer mio, è un colore must have che non può mancare nel beauty di ogni ragazza e che non si può non indossare per queste feste.
Un piccolo suggerimento: scegliete una base chiara per il viso per far risaltare ancora di più la tonalità del rossetto, infatti come base io scelgo sempre di illuminare l’incarnato con Vitalumière nella tonalità #40

IMG_4451IMG_4452

Chissà, magari domani sfoggerò delle labbra sensuelle per il pranzo di Natale. Vi terrò informate ma ciò che non si potrà non sfoggiare sarà un bellissimo sorriso perche non c’è momento più bello che stare tutti insieme in famiglia!

Vi auguro di tutto cuore un felicissimo Buon Natale insieme ai vostri cari.
Io ne approfitto per salutare i miei cari che mi seguono da lontano con una Feliz Navidad y un beso enorme!

Vi abbraccio a tutte! Divertitevi e mangiate tanto.. Ancora una volta…
Tanti Auguri! 🎅 <3

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: