Relax-time nella Chanel Beauty Cabine

La scorsa settimana sono stata invitata a provare la Beauty Cabine di Chanel nelle Profumerie Sbraccia, ad aspettarmi (ero anche leggerissimamente in ritardo) c’era Donatella, la bravissima visagista di Chanel che si è presa cura di me e ha coccolato la mia pelle.

Abbiamo iniziato struccando occhi e viso con BIPHASE viso, il nuovo struccante bifasico dalle proprietà idratanti e purificante che va ad eliminare sia il trucco che gli agenti inquinanti presenti nella vita in città.
Successivamente ha applicato il GOMMAGE SUBLIMATORE VISO, un esfoliante delicato dalle proprietà leviganti, ed eseguito dei leggeri massaggi per ridare luminosità alla pelle, e dopo avermi ripulita ha iniziato il vero trattamento. 
Per me ha optato per la linea HYDRA BEAUTY, una linea super idratante pensata per le pelli giovani, mi sentirei di dire, o che hanno bisogno di essere nutrire a fondo per rivelare la loro bellezza. Il loro potere idratante è racchiuso nelle microsfere di Camelia che a contatto con la pelle si “sciolgono” rilasciando il loro principio attivo. 
Donatella ha applicato uno strato generoso della maschera HYDRA BEAUTY. Mi ha detto che solitamente ci vuole uno strato sottile, lasciarla in posa 10 minuti e poi eliminare l’eccesso con una salvietta. In questa occasione ne ha applicato di più perché avrebbe poi effettuato un massaggio rilassante e attivante.

Dopo il massaggio rilassante, credetemi se vi dico che era rilassante, ha applicato il siero viso e il gel contorno occhi, dando dei pizzicotti intorno a questa zona per riattivare la circolazione, e infine effettuato un trucco leggero ma di impatto!

Come base ha applicato la magica CC CREAM. Magica perché in un solo gesto va ad idratare, correggere, lenire, proteggere e uniformare il nostro colorito. Può essere usata sia da sola, come ho fatto io, per un risultato naturale, oppure come base per il make-up.
Dopo la CC cream ha applicato il nuovo mascara DIMENSIONS che va ad incurvare, allungare e a dare volume alle nostre ciglia, molto presto ve ne parlerò, stay tuned! Poi un velo di blush e di gloss, entrambi rosati, ed ero pronta ad affrontare la giornata come se fossi appena tornata dalle vacanze!
Voi avete mai provato la Beauty Cabine? Se non lo avete fatto chiedete nella vostra profumeria di fiducia e fissate un appuntamento, non ve ne pentirete, ve lo assicuro! 💆🏻

img_2566img_2571

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: