CHANEL Holiday 2014 · Plumes Precieuses

Buongiorno fanciulle!
Ebbene, non vedevo l’ora di potervi parlare di questa stupenda collezione natalizia.
È noto quanto io sia affezionata a questo marchio, il mio beauty case brulica dei suoi cosmetici, adoro i colori de Le Vernis, che anche se si assomigliano molto tra di loro non sono mai uguali, così come amo i suoi blush che riflettono la luce e la cura e precisione con la quale producono una terra/cipria che si intona perfettamente con la propria carnagione, insomma… amore puro!
Questo Natale invece sono stata rapita dalla cipria illuminante Camelia Le Plumes, dai riflessi argentati per illuminare il nostro Natale, e innamorata di Phenix, un rosso accesso per colorare le nostre unghie di festa. Questi sono i due prodotti, forse tre, con la palette Les 5 Ombres Oiseaux de Nuit, che mi sono piaciuti della nuova collezione natalizia, che avrete sicuramente già visto nelle profumerie, e che mi sento di consigliarvi.
Il pezzo forte della collezione, e forse anche il più ambito, è proprio l’illuminante, racchiuso nel classico packaging nero, con la camelia, simbolo della maison, disegnata in rilievo sulla cialda dai riflessi argentei.
Devo dire che nonostante abbia già un illuminante, Diorskin Nude Tan preso questa estate, questo di Chanel mi piace tantissimo e forse molto probabilmente finirò per acquistarlo, a meno che non sia già sotto l’albero di Natale a mia insaputa 😀

IMG_4379IMG_3824-0
Per la gioia delle amanti del rosso lo smalto in edizione è un bel rosso natalizio, molto carico. Perfetto già dalla prima passata.
Un piccolo consiglio: se optate per una red manicure portate le unghie corte per un risultato fine ed elegante.

IMG_3827
Infine la palette, formata da 5 colori che vanno dal bianco fino al dorato, passando per il grigio e nero.
I colori sono molto neutri, utilizzabili in qualsiasi occasione.

IMG_3686IMG_4426

Questi i miei 3 prodotti top di questa collezione. Provateli se avete modo perché secondo me sono molto belli.

Riguardo al prezzo, come tutti i prodotti belli e buoni costano, e si aggira intorno ai €58 per palette e illuminante, e €23 per lo smalto. Ma il lato positivo è che sono veramente prodotti buoni, che riutilizzerete per mille occasioni e che vi dureranno.

Un abbraccio! 😘

credits: Pinterest

with love ♥️

You may also like

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: