#PlayTheVinyl con i nuovi rossetti Vinyl Cream di YSL

Ultimamente ho (ri)scoperto una passione insana per i rossetti, i colori sono sempre i soliti, ma hanno sempre un qualcosa in più. Vero, può essere una scusa questa ma con i nuovi  Vernis À Lèvres di YSL questo qualcosa in più si chiama lucentezza.

Già quando uscirono nel 2012 sono stati una vera e propria rivoluzione accendendo un amore per i colori intensi, duraturi e ultra shine gloss. Amore ulteriormente riacceso lo scorso anno con la nascita dei Vinyl Pop Water, 12 nuance dall’effetto bagnato perfette per l’estate.

Quest’anno invece a riaccendere quell’amore sono i Vinyl Cream  disponibili in 12 colori dall’effetto laccato, proprio come i dischi di vinile da cui prendono il nome.  Sono racchiusi all’interno di un accattivante packaging nero lucido, che lo rende un vero gioiello da tenere nella borsetta… adoro il nero, è il mio happy color! Grazie al suo applicatore a forma di diamante metterlo sarà un gioco da ragazzi, riuscendo a mettere in evidenza l’arco di cupido! Come? Basterà applicarlo premendo la punta dell’applicatore su un lato dell’arco, seguendo il disegno delle labbra fino all’angolo della bocca e fare lo stesso per l’altro arco. In questo modo l’arco sarà ben disegnato ed enfatizzato.

#playthevinyl

with love ♥️

You may also like

2 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: