Pelle radiosa con Priming Moisture Balm di Estēe Lauder

Buon sabato pomeriggio ragazze!

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi sta letteralmente salvando la faccia! Ovvero del Priming Moisture Balm di Estēe Lauder.

Fa parte della collezione Genuine Glow e prende spunto dal concetto di luminosità dei nuovi trend coreani che hanno come scopo quello di rivelare un incarnato naturalmente fresco e radioso. Priming Moisture Balm è una crema super leggera che non solo si prende cura della nostra pelle idratandola, ma va anche a perfezionare ed unificare l’incarnato, tutto in un solo gesto! Merito anche della sua formula oil-free e agli estratti di riso e melassa a che potenziano l’idratazione è la luminosità naturale della pelle – e alla presenza si lecitina naturale – che minimizza la presenza dei pori e ridice la lucidità cutanea. Il risultato infine è una pelle levigata, idratata e radiosa. Provare per credere! 😌

Credits: @Kleobeaute

Personalmente la trovo perfetta per questa stagione perché in un solo gesto abbiamo fatto a meno di creme idratanti, fondotinta/bb cream ed eventuale cipria per fissare il tutto. Inoltre grazie al fattore di protezione SPF 15 proteggiamo la nostra pelle dai raggi dannosi del sole. Insomma, dove lo troviamo un altro prodotto che unisce la potenza dello skin-care e la magia del make-up?
Inoltre, oltre a questo balm per il viso, la collezione prevede: contorno occhi, blush in stick, illuminante liquido, olio labbra che ne ravviva il colore. Perfetti per un glowing look.

Se non l’avete ancora provato vi consiglio di farlo subito! Fatemi sapere cosa ne pensate. Io nel frattempo vi mando un beso grande e vi auguro uno splendido weekend! 💋

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: