Olympia Le-Tan per Diptyque 💕

Buon venerdì pomeriggio a tutti voi!

Oggi a genova c’è una splendida e fredda giornata, potete immaginare la mia felicità! (…no, non sono ironica).

Forse non tutti sanno quanto io adori e veneri Olympia Le-Tan, le sue creazioni sono favolose. Da un paio di anni in cima alla mia Whishlist c’è proprio una delle sue Book Clutch. E quando lei e le cose che più mi piacciono collaborano insieme la notizia mi rende ancora più felice. Già lo scorso anno il mastro chocolatier Pierre Marcolini aveva collaborato con la meravigliosa Olympia per creare un design unico per le box che racchiudevano i macarons e cioccolatini. Io ne ero letteralmente impazzita, e penso che il mio subconscio abbia a tutti i costi voluto un viaggio a Parigi proprio per queste bellissime box e macarons. (No, non è vero… io puntavo al mio incontro con Mickey Mouse avvenuto in una delle sale di Disneyland).

Un’altra bellissima collaborazione fu quella con Lancôme in occasione del primo anniversario dei rossetti Rouge in Love e degli smalti Vernis in Love , creando anche qui una box-clutch che racchiudeva all’interno 6 rossetti e 6 smalti. Rimuovendo lo scompartimento che ospitava questi 12 prodotti la box diventava a tutti gli effetti una clutch, ma non una qualunque, bensì una delle famose Book Clutch di OLT.

Questa volta, invece, la collaborazione è con Diptyque in occasione di San Valentino. Sarà Olympia, infatti, a vestire le famose candele, dandoli un look romantico e molto rosa. Rosa proprio come la fragranza che la candela stessa racchiude in sè.

Non potevo non farvele vedere!

img_0826-2

OLY per Diptyque, nella fragranza RosaViola 💕
OLT per Diptyque, nella fragranza RosaViola 💕
Pierre Marcolini's Chocolate Boxes by Olympia Le-Tan
Pierre Marcolini’s Chocolate Boxes by Olympia Le-Tan 👁
Olympia Le-Tan con Pierre Marcolini
Olympia Le-Tan con Pierre Marcolini
L'altra box dedicata sempre a Marcolini
L’altra box dedicata sempre a Marcolini 👄
Rouge in Love - OLT per Lancôme
Rouge in Love – OLT per Lancôme 💅🏼
Dopo una bella manicure, siamo pronte per un aperitivo con le amiche. E quale miglior accessorio che questa bellissima clutch?
Dopo una bella manicure, siamo pronte per un aperitivo con le amiche. E quale miglior accessorio che questa bellissima clutch? 

 

Si, lo so. È tutto un po’ molto rosa, però a queste cose non so resistere! Quindi, anima gemella, ovunque tu sia (spero proprio che tu sia davanti al pc a leggere questo post) sappi che con questa candelina mi faresti felice. Sarebbe un’idea originale in alternativa alle classiche, e sempre apprezzate, rose.

Vi mando un bacio grandissimo e vi auguro un bel venerdì sera!

 

Vanessa 💕👄👁

with love ♥️

You may also like

7 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: