Dior | My Beauty Routine

Buona domenica bellezze!
In questa domenica piovosa di fine novembre voglio condividere con voi questi due prodotti ai quali sono molto legata.
Il primo, o anzi, la prima, è la mia alleata numero 1, che si è presa cura di me durante buona parte della primavera, tuttal’estate, e questo autunno. Vi parlo di HYDRA LIFE Crème Sorbet di Dior.
Si tratta di una crema/gel idratante adatte praticamente a ogni tipo di pelle, dalle più grasse alle più delicate, dalle più mature alle più giovane, in quanto non lascia quella patina oleosa che la maggior parte delle creme lascia dopo l’applicazione, ma si trasforma, praticamente, in acqua andando ad idratare e nutrire la pelle. Applicata giorno e sera il risultato è quello di una pelle morbida, vellutata, fresca e luminosa che potrete vedere già dalle prime applicazioni, creando una buona base per il make-up!
Inoltre sentirete quella sensazione di freschezza dopo ogni applicazione proprio alla sua formulazione in gel.
Il secondo mio alleato è sempre firmato Dior e della linea HYDRA LIFE ma questa volta dedicato alla cura del contorno occhi.
Tutte sappiamo che la zona occhi è una zona che va curata molto delicatamente in quanto, a differenza del resto del viso, a coprirla è uno strato di epidermide più sottile. Infatti, i segni di stanchezza si notano subito dalle occhiaie e/o borse che si formano sotto gli occhi.
Per questo Dior ha pensato a questa crema/gel lenitiva che va a correggere anche le piccole rughe dovute alla disidratazione, e agendo con efficacia su borse e occhiaie, da applicare mattino e sera picchiettando sul contorno occhi.
Purtroppo il prezzo è un po’ alto, €52 circa la crema viso e €41 quella occhi, ma se volete una crema che si prenda cura di voi in tutto questo è un buon investimento!

IMG_4127-0

Tra pochissimi giorni posterò dei delle #beautytips per affrontare al meglio questo passaggio verso la meravigliosa stagione invernale.
Non perdetevele!
A presto! Smack <3

with love ♥️

You may also like

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: