CHANEL Summer 2015 · Méditerranée

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi per voi ho preparato due collezioni firmate Chanel per questa estate. La prima è la collezione, che oramai avrete già visto nelle vetrine delle profumerie, Méditerranée, la seconda è uscita qualche ora fa e si chiama Les Beiges.

Méditerranée è una collezione molto colorata, ispirata ad una estate sotto il sole del Mediterraneo, dove le labbra, occhi e unghie si tingono di colorazioni intense e vibranti: il rosso aranciato e il blu cielo si combinano armonicamente per un risultato elegante, il viso si illumina con un delicato effetto abbronzato e gli occhi si colorano di sfumature fresche e intense.

Pezzo forte della collezione il bronzer dorato che dona al viso lucentezza e facilmente modulabile per ottenere  un colorito desiderato. A impreziosirlo, ancora una volta, la cialda con la camelia in rilievo. Altro must della collezione, oltre agli smalti che hanno tinte molto intense, sono le 5 colorazioni di ombretti, dall’effetto wet, che questa estate vestiranno i nostri occhi. A completare il make up occhi un eyeliner dal colore viola intenso che si combina in armonia con le tonalita degli ombretti.

IMG_6191

>>> Commento personale: la collezione è molto bella, molto diversa dal solito per la scelta dei colori, e mi ricorda un po’ la collezione estiva del 2013 Ete Papillon, soprattutto per quanto riguardano gli ombretti. Gli smalti sono molto belli ma non penso che gli userò molto sempliceente per il fatto che quest’anno ho deciso di puntare sulle tinte nude, per cui aspetto con emozione l’uscita degli smalti della collezione Les Beiges. Inutile dirvi quanto mi si illuminino gli occhi di fronte al bronzer Camelia, che si aggiunge al blush ed illuminante con lo stesso motivo che possiedo già. Il make up occhi mi ha colpito tantissimo, in particolare quello fatto sulla modella della campagna, con l’eyeliner viola sulla rima inferiore (per scoprire gli altri visitate il sito). Rossetti e gloss non stimolano il mio interesse in quanto li uso poco e niente, ma nonostante ciò mi piace molto la tonalità rosso arancio proposto per questa campagna e che si abbina perfettamente a tutti gli altri prodotti.

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: