Maschere in tessuto SEPHORA

Buon pomeriggio splendori!

Oggi ho un articolo molto breve ma molto utile. Voglio parlarvi del mio nuovo amore verso le maschere in tessuto per il viso di SEPHORA, ispirate ai rituali di bellezza asiatici.

Sicuramente le avrete già viste, ma vi consiglio di provarle perché le trovo fantastiche! Sono maschere in tessuto da applicare sul viso, pulito ed asciutto, e da tenere per 15 minuti. Ci sono 8 tipi diversi di maschere, differenziate per colore, ciascuna con dei principi attivi specifici per soddisfare i nostri bisogni, che vanno ad idratare profondamente la nostra pelle grazie all’ingrediente comune che è l’acqua.

Per adesso ho provato quelle al Lotus (rosa), Rosa (fucsia) e Melograno (rosso), rispettivamente idratante/rilassante, ultra-idratante/illuminante ed energizzante/defaticante. Le applico due volte a settimana e le lascio in posa per 30/45 minuti circa, dopodiché tolgo tutto e rinfresco con una salvietta per rimuovere l’effetto colla che rimane dopo l’applicazione.

Inoltre, della stessa linea ci sono le maschere per gli occhi, che si adattano perfettamente al contorno occhi in modo da consentire una migliore interazione dei principi attivi con la pelle, garantendo quindi una maggiore idratazione e uno sguardo più luminoso. La mia preferita? Quelle alle rose!

img_2705
Voi le avete provate? Cosa ne pensate? Io le sto adorando ogni volta di più! Comodissime soprattutto adesso che si inizia ad andare al mare e a passare le prime giornate sotto il sole.

Buona domenica a tutte! Vi mando un bacio!

with love ♥️

You may also like

15 comments

    1. Proprio per le occhiaie no. Cioè, Non le elimina ma aiutano a togliere quello sguardo spento/stanco e il gonfiore sotto gli occhi. Non so quante tu ne abbia ma in questo periodo io ne ho molte, e da quando le sto usando vedo che la situazione è migliorata. Se vuoi provarle ti consiglio quelle al melograno, lotus che attenuano i segni della stanchezza, oppure rose o perle che vanno ad illuminare e ad idratare. Io uso quella alle rose adesso e mi trovo molto bene. 😊

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: