Maschera al Cioccolato. 🍫

Oggi ho per voi una deliziosa maschera per i capelli. Adoro prendermi cura dei miei capelli. Li curo moltissimo. Forse perché mi sento in colpa per i continui maltrattamenti a cui li sottopongo continuamente con phon e piastra.

L’ingrediente “miracoloso” è il cioccolato, per garantire capelli morbidi e lucenti, nonché profumati, grazie alle numerose vitamine del gruppo B e ai sali minerali come il sodio, calcio, magnesio, ferro e fosforo.

Ingredienti:

1 vasetto di yogurt bianco

1 cucchiaio di cacao in polvere

1 tavoletta di cioccolato a piacere

Mescolate lo yogurt e il cacao in polvere finché non avrete un composto omogeneo e applicatelo sui capelli dopo lo shampoo. Lasciatelo in posa per 15 minuti. Prendete la tavoletta di cioccolato che avete comprato e mangiatela. In questo modo eviterete di mangiarvi la vostra maschera (😂). Dopodiché risciacquate accuratamente eliminando ogni traccia di residuo.

Procedete poi con la normale piega e fatemi sapere i vostri pareri!

E voi, come vi prendete cura dei vostri capelli? Scrivetelo nei commenti!

Un bacione grande a tutti! 💋

 

with love ♥️

You may also like

23 comments

  1. ahahaahahahah che ridere.. sei terribile… ahahahaahahaahh…. fortissima… ahahahah
    nella pausa posa capelli.. prendete la tavoletta di cioccolato di vostro gradimento e mangiatevela.. così eviterete la prova costume ahahahahahaaahha
    grazie molto carina.. ma tu l’hai già provata?
    considerazioni?

    1. Ma più che rovinare la prova costume ti crea delle costellazioni sulla faccia! Ahaha 😂😂 io l’ho provata tante volte, me l’aveva suggerita un parrucchiere colombiano 4 anni fa. Lui mi aveva regalato una crema al cioccolato da applicare prima della piega (i primi giorni in Sudamerica ho dei capelli aridissimi e spenti!!). Quando finì la crema (non potevo acquistarla perché qui non ci sono) mi disse di fare questa maschera per tenerli morbidi e luminosi. Io li piastro sempre però effettivamente rimangono più “compatti”, morbidi e sopratutto luminosi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: