Make-up di Capodanno – 3 look per non sbagliare

Manca pochissimo all’ultima notte dell’anno!
E voi siete pronte? Avete scelto il look per la serata? Capelli raccolti o sciolti? E il trucco??
Ecco i vari make-up da sfoggiare la sera di San Silvestro.
Secondo un piccolo sondaggio fatto alle mie nuove e stupende amiche su Twitter quello che non può mancare nel make-up di capodanno va dalla fatidica linea di eye-liner ai glitter senza dimenticare le labbra laccate di rosso.
Vediamoli insieme, siete pronte?

Primo look: “glitter is all the way”.

L’ultima notte dell’anno bisogna brillare ed ecco che un make-up glitterato non può mancare. Lo potete usare su tutta la palpebra oppure solo al centro per illuminare su una base scura o ton-sur-ton. Per le labbra potete osare con un rosso oppure con un bellissimo nude in modo che gli occhi rimangano i soli protagonisti. Per le unghie invece potete provare con una nuance dorata.

vp_sparkless

 

Secondo look: l’intramontabile rosso

Il rosso è perfetto per capodanno, è il colore per eccellenza! Labbra e unghie laccate di rosso sono un ottimo passe-partout. Rendete protagonista le labbra lasciando gli occhi nude, oppure vestitelo con un velo di ombretto color champagne in modo da conferire all sguardo un aspetto riposato e luminoso.
#Beautytip: ripulite il contorno delle labbra con un correttore. In questo modo otterrete un contorno ben definito.

img_7006

 

Terzo look: occhi definiti

Nuance broken-Mirror e definiti con toni mat sono la chiave per questo make-up. Il look mi è stato ispirato dalla meravigliosa Fiona Fussi. Nuance argentee per gli occhi e unghie, è un bellissimo rosso per le labbra. Se come me siete abbonate al club “black is my happy color” allora usarlo nella vostra manicure purché sia illuminato da qualche top coat o magari arricchito con qualche disegno sull’anulare.

vp_silver

Tutti i look hanno in comune una base e un leggero contouring per dare definizione e tridimensionalità al viso, e immancabile un mascara ultra-noir per ciglia lunghe e nerissime quasi fossero finte.

 

Bene ragazze mie non mi resta che salutarvi. Vi auguro una splendida serata e un nuovo anno pieno di cose belle!
Un beso grande! E…

B U O N   2 0 1 7 ! ! ! 🎉🥂🍾💋

with love ♥️

You may also like

2 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: