CHANEL Limited Edition · Les Intemporels 

Ciao ragazze! 

Iniziamo il mese con un bellissimo must have per le più appassionante di make up e per le amanti della maison francese più famose del mondo: CHANEL.

Per i 60 anni dalla nascita di uno dei modelli di borse più rappresentativi della produzione della maison francese, fondata dall’indimenticabile Coco Chanel , nonché sogno di tutte noi ragazze, Chanel dedica una mini-collection, in edizione limitata, alla sua iconica 2.55

La collezione è composta da due elementi: 

  • una palette di ombretti 5 colori dal finish shimmer e satinato, dai colori vibranti che si addicono particolarmente ad un make up intensoda sera. Le cialde sono decorate da disegni in rilievo che ritraggono i manici a catena della it bag . Si spazia dal bianco ghiaccio ad un luminoso oro, passando per un verde bosco, il nero e il prugna per incorniciare ed enfatizzare lo sguardo. 
  •  uno smalto, super metallizzato ispirato, anche lui,  alla tracollina matelassè con manici a catena della iconica bag.

img_2693img_2692

I colori sono vibranti ed intensi, e si accostano al glamour delle iridescenze shimmer e metallizzate. Personalmente lo trovo perfetto per un make up da sera, dove accostando due o tre colori, ed incorniciando il tutto con una riga di matita e una bella passata di mascara, avrete uno sguardo da lasciare a bocca aperta 😁 il tutto completato dalla manicure metallizzata per bilanciare il tutto con un tocco raffinato, di classe.

Per oggi questo è tutto. Vi mando un bacione grande! 🌷

 

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: