Labbra da baciare con Éclat Minute di CLARINS

Forse non lo sapete perché non ho postato un gran che su Instagram di recente, ma ultimamente sono letteralmente impazzita per il make-up labbra: gloss, rossetti dal finish matt, scintillante, watering, e chi più ne ha più ne metta, sono diventati preda del mio shopping pazzo e compulsivo! E siccome sono una perfezionista ossessiva mi piace giustamente che il risultato sia il più perfetto possibile.

Il segreto di un buon make-up è l’idratazione!

Questa frase riecheggia nella mia testa ogni volta che la pigrizia inizia ad avere il sopravvento su di me.

Così, girando qua e là ho scoperto dell’olio labbra di Clarins, uno dei miei prodotti preferiti della collezione primaverile Garden Escapes.

Si tratta di un delizioso olio per le labbra che, prima di tutto, vuole essere un trattamento idratante dal finisce brillante, che lascia la labbra morbide ed idratate, leggermente colorate e zuccherine (provare per credere)! Declinato in 7 golosissime tonalità, tutte fruttate e ispirate alla natura, tra cui miele, frutti rossi, lamponi, ciliegie, tangerine e menta, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Ma se siete così indecise vi dico solo che ci sono due tonalità in edizione limitate da non farsi scappare: Honey (01) e Raspberry (02).  Se invece cercate un finish scintillante penso proprio che Honey Glam (07) faccia a caso vostro in quanto la sua formula è arricchita con particelle dorate che riflettono alla luce, se invece cercate un effetto rimpolpante vi consiglio Mint (06). Il mio preferito? Lo scoprite alla fine 😉

La loro formula è a base di olio di nocciola e di jojoba, e un terzo olio diverso per ogni tipo – mirabella per Honey, lamponi per Raspberry, bixa orellana per Red Berry – mentre il loro nome è dovuto al profumo che emana quando lo applicate.
Mi piace la sensazione che lascia sulle labbra e il profumo che emana. Le labbra invece rimangono morbide, poco appiccicose, senza pellicine fastidiose e leggermente colorate, lo uso praticamente al posto del burro di cacao, e lo abbino alla potente azione scrubbante dei labbrasivi Lush. Risultato impeccabile. Ve lo consiglio!

Ed ecco a voi il mio preferito. Potete applicarlo da solo oppure sopra il rossetto. Voi lo conoscete? Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi mando un mega bacione al lampone 😘

Prezzo: €18,90 da Sephora

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: