La Rivoluzione NUDE AIR by Dior

Diorskin Nude Air, Sérum de Teint e Poudres de Teint leggera o compatta, e tan: quattro nuovi prodotti, unici, per una pelle perfetta. Stavolta Dior ci stupisce, e ammetto, MI stupisce, con la creazione di questa nuova gamma di prodotti, essenziali, per un maquillage dall’effetto naturale, fresco e splendente sin dalla prima applicazione.

Il fondotinta un siero, ultra-fluido, è leggero e delicato e si fonde con la pelle lasciandola respirare. Promette un colorito uniforme, che con il passare dei giorni e nel corso delle applicazioni, appare visibilmente più luminoso. Vi basterà una piccola quantità di prodotto da stendere con facilità, per un risultato impercettibile, quasi invisibile.

Le ciprie, in polvere libere o compatte, vanno ad opacizzare e ad uniformare l’incarnato, regalando un colorito fresco e radioso. Inoltre fungono anche da scudo contro l’inquinamento permettendo così alla pelle di respirare. Un piccolo consiglio, se acquistate la polvere libera munitevi di un pennello kabuki grande per facilitare l’applicazione, idem per la polvere abbronzante. 

Le ciprie abbronzanti, infine, regalano un abbronzatura naturale e un effetto bonne mine ultra-fresco e splendente. La pelle respira liberamente, conservando la sua freschezza e preservandosi dalle aggressioni esterne.

Da provare assolutamente!

IMG_5602IMG_5603

Vi consiglio davvero di provarli, a maggior ragione se siete alla ricerca di un make-up leggero. Vi mando un bacio e vi auguro un buon pomeriggio! 💋

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: