I 6 migliori mascara waterproof da provare

Ciao ragazze!

Oggi torno alla ribalta con un argomento tanto caro a noi ragazze: il mascara.

Scegliere il mascara perfetto non è facile, ci sono tanti fattori da tenere conto, e d’estate subentra uno ancora più importante: la tenuta. Alcune amiche mi hanno chiesto di aiutarle nella scelta di un mascara waterproof che possa loro garantire un make-up impeccabile, senza sbavature, anche durante le giornate più calde. Per questo motivo ho deciso di stilare una lista dei migliori mascara waterproof da condividere con voi.

Siete pronte? cominciamo

PUMP’N’VOLUME DI DIOR

Con questo mascara Dior non solo reinventa la sua formula ma introduce un nuovo gesto nell’applicazione del mascara, infatti il suo nuovo e morbido packaging in elastomero ci permette di “squezzare” il tubetto in modo da prelevare la giusta quantità di prodotto garantendo ciglia extra large già dalla prima passata.

_______

LE VOLUME DI CHANEL

E’ uno dei mie mascara preferiti, e ovviamente la sua versione waterproof non è da meno! La sua formula fluida e il suo applicatore ci permettono di lavorare sulle ciglia, separandole e avvolgendole in un film molto pigmentato, creando un effetto di volume immediato ed intenso.

_______

IN EXTREME DIMENSION DI MAC COSMETICS

Dal potere incurvante e volumizzante, ciò che caratterizza questo mascara è la sua formula ultra leggera che non solo ci permette di lavorare bene sulle ciglia senza creare i fastidiosi grumi,  ma che le avvolge e le separa senza appesantire lo sguardo. Provare per credere!

_______

DOLL EYES DI LANCÔME

Per anni è stato il mio grande alleato, ciò che gli ha fatto guadagnare un posto speciale nel mio cuore è il suo applicatore conico che separa perfettamente le ciglia creando un effetto “ventaglio” in grado di aprire lo sguardo, che tradotto sarebbe occhi più grandi, da bambola.

_______

BETTER THAN SEX DI TOO FACED

Un nome, un programma, questo mascara è diventato un cult sia per make-up artist che per bloggers e beauty addicted. Il merito della sua fama lo deve al suo applicatore che garantisce un effetto super voluminoso, regalando uno sguardo intenso che di certo non passa inosservato.

_______

NOIR COUTURE DI GIVENCHY

Il punto forte di questo mascara sta tutto nel suo scovolino sferico che avvolge e separa perfettamente le ciglia creando l’effetto a ventaglio. Il suo colore noir intenso regala profondità allo sguardo, e la sua texture fluida consente sia di lavorare bene sulle ciglia, sia un’applicazione scorrevole senza creare grumi. E poi, avete visto il suo packaging in total white?

 

Inoltre la caratteristica più importante di questi mascara è quella di essere facilmente rimovibili senza aggredire le ciglia. Vi basterà munirvi di un dischetto di cotone e olio bifasico per rimuovere ogni traccia di mascara. Se, come me, invece preferite la formula normale a quella waterproof vi lascio il link aggiornato della guida al mascara dove potrete trovare il mascara adatto a voi in base alle vostre esigenze.

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: