Green Smoothies: Come iniziare bene il tuo 2015.

Buongiorno ragazze, e BUON ANNO!

Il mio primo post del 2015 sarà dedicato alla cura di noi stesse.
Un mese è bastato per soddisfare ogni nostro più dolce desiderio tra Panettoni, Pandori glassati o al cioccolato, baci di dama, torroni e torroni al cioccolato e cioccolatini di ogni genere!
Ora con l’arrivo del nuovo anno è giusto riprendere le buone abitudini e rimettersi in forma per sentirci più leggeri e, appunto, in forma.
Bastano pochi passi per apportare alla nostra pelle e al nostro corpo tutto ciò di cui ha bisogno per risplendere, e così ho deciso di condividere con voi alcuni dei miei booster energetici preferiti: i centrifugati di frutta e verdura.
Verde sarà il colore preponderante per iniziare il mio 2015 alla grande, una piacere sia per gli occhi che per il palato, spero vi piaccia! 😉

Lista:
15 minuti del vostro tempo
Bottiglia di vetro
Macchina per centrifugare
Avocado, sedano, lime

Il Centrifugato di avocado, sedano e lime, senza dubbio il mio centrifugato preferito, ricco di antiossidanti e dalle proprietà depurative, bastano la metà di un avocado da centrifugare con 4 gambi di sedano e un lime. E vi dirò di più, per affrontare il caldo dell’estate potete renderlo più fresco aggiungendo della menta e qualche cubetto di ghiaccio.

IMG_0068IMG_0069

Altro smoothie da provare è senza dubbio quello di Prugne, lamponi, mirtilli,
Questo lo prepara sempre mia mamma, è un ottimo alleato delle gambe per combattere gli odiati capillari oppure la stanchezza delle gambe. Bastano 4 susine, 3 cucchiai di lamponi e 3 di mirtilli, e per finire aggiungete il succo di mezzo limone et voilà: gambe felici!
Quindi ragazze, quando tornate da una serata in discoteca, dopo ore e ore sui tacchi a ballare, sapete cosa fare per prendervi cura delle vostre gambe ;)💃

Il segreto?
Preparateli e consumateli la mattina per iniziare bene la giornata.

Buon divertimento!🍹

with love ♥️

You may also like

1 comment

  1. Se dà energia per iniziare bene la giornata lo proverò senz’altro! 🙂 Anch’io ho da smaltire parecchi panettoni & co 😀 Ah, ti ringrazio anche per il follow, ma volevo avvisarti che il mio blog si è trasferito su blondywitch.com Ci tengo che passi a trovarmi e mi lasci un parere 😉 Per seguirmi basta inserire la mail nell’apposito form di iscrizione. Così possiamo restare in contatto e scambiarci spunti fashion e non! 🙂

    Un abbraccio, Claudia – http://blondywitch.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: