Halloween beautytips

Chi ha detto che ad Halloween bisogna essere per forza spaventosi? Ok, vero, è la tradizione a volerlo ma per chi non ha tempo o idee per travestimenti spaventosi ho pensato ad un’alternativa.

La parola d’ordine è “non passare inosservate” e quindi fanno al caso nostro quei make-up o prodotti che difficilmente si prestano per un look di tutti i giorni ma che in serate come queste si prestano alla perfezione.
Senza dubbio i migliori alleati sono i rossetti. Chi di noi non ha mai voluto e/o caduto nella tentazione di prendere quel bel rossetto scurissimo che alla fine abbiamo messo nel cassetto perché “troppo vistoso”? Bene, tiratelo fuori, è arrivato il loro momento!
Il make-up per la serata può avere come protagonista le labbra con colori scurissimi, che vanno dal borgogna al nero, passando per i blu e i grigi, oppure, per chi invece anche ad Halloween quel rossetto non convince, si può puntare sugli occhi usando le ciglia finte, gli strass o paillettes per un look da sirena. Vi basterà mettere un ombretto come base e disporre i brillantini come più vi piacciono. Ecco qualche immagine. Osate e divertitevi!

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: