Dior Hydra Life – la nuova  routine

Oggi volevo parlarvi di due prodotti scoperti recentemente. Si tratta della nuova linea Hydra Life di Dior, una linea fresca e pensata alla bellezza di domani, ricca di prodotti mirati a ridare la naturale bellezza alla nostra pelle grazie a nuove formule pure ed efficaci, regalandoci la possibilità di sfoggiare una pelle radiosa  aturalemte senza ricorrere al make-up.

Filosofia naturalista

Con questa nuova linea Dior si impegna a offrire un maggiore rispetto non solo verso la nostra pelle ma anche verso l’ambiente preferendo prodotti composti per l’83% di ingredienti di origine naturale per un INCI più verde, e a packaging eco-friendly.

I miei prodotti preferiti Hydra Life

Siccome l’idratazione è alla base di ogni routine di bellezza la Maison propone un duo di trattamenti superpotenti, un siero è una crema, a base di malva e fiori di herbalea da usare insieme, per un potente effetto idratante, o singolarmente. Io ho preferito usare solo la crema sorbetto, mi piace perché la sua texrure in gel rende l’applicazione piacevole e confortante, si assorbe subito dopo averla applicata senza lasciare quella fastidiosa patina lucida sul viso che si concentra principalmente sulla zona T. La trovo perfetta per chi, come me, ha una pelle mista perché idrata senza appesantire. Se invece avete una pelle secca vi consiglio di abbinare il siero e la crema per un risultato migliore.

Il mio secondo alleato è la maschera viso. Per soddisfare ogni tipo di pelle e i desideri di ciascuna di noi Dior ne ha create 3, ma ciò che le rende più appetibili è la loro praticità: siccome siamo donne in continuo movimento e sempre di corsa il rituale di bellezza richiederà pochissimi minuti per ridare alla nostra pelle la sua naturale radiosità. Infatti basterà applicare uno strato di maschera sul viso e lasciarla agire per 3 MINUTI (sì, avete letto bene: TRE) dopodiché risciacquate e vi ritroverete una pelle sana e perfetta tanto da lontano quanto da vicino. Meraviglioso, no? Adesso non avrete più scuse per non concedervi un po’ di relax e prendervi cura del vostro viso. La mia preferita è, senza ombra di dubbio, la Jelly Mask che grazie agli estratti di agrumi, canna da zucchero e noccioli di albicocca offrono un gommage delicato sul viso. Il risultato è una pelle luminosa e tonica.


Un piccolo appunto: Essendo maschere delicate e rispettose nei confronti della nostra pelle possiamo usarle anche più volte alla settimana, quindi se avete delle esigenze particolari potete abbinare più maschere per avere un risultato mirato. Io la uso 1 volta alla settimana utilizzando la tecnica del multimasking: applico la jelly mask sulle guance e quella Perfezionatrice all’Argilla Rosa, arricchita con olio di jojoba, sulla famigerata zona T (fronte, naso e mento) per un’azione purificante.

Ma non finisce qui, per le amati della linea dovete sapere che oltre alle maschere e al duo superidratante la gamma comprende 3 tipi di detergenti viso – in olio, mousse e acqua miscellare – perché si sa che il rituale della bellezza inizia e finisce con la detersione, e una polvere esfoliante che affina la grana della pelle e la rende morbida.

Credits: @millionidole

Voi le avete già provate? Qual è la vostra preferita? Fatemi sapere e raccontatemi la vostra beauty routine. 🌿

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: