Dior Golden Shock

Le collezioni di Dior sono sempre qualcosa di incredibili, ma quelle natalizie lo sono ancora di più!
Saranno i packaging dorati o le nuance natalizie impreziosite con glitter che fanno rimanere a bocca aperta.
Come sempre la nuova collezione ci catapulta in una una di favola, nella splendida Reggia di Versailles, oramai set ufficiale di Dior.
I protagonisti sono gli ultimi prodotti della Christmas collection. Natale non può essere Natale senza le sue sfumature dorate e rossi accessi, e con i glitter che illuminano l’incarnato, e non solo!
Il nome stesso della collezione fa da portavoce al l’ispirazione che c’è alla base. In questo caso il colore è l’oro, un colore molto caro a Dior e alla maison in generale, che viene riproposto anche quest’anno e in particolare andando a giocare in constato abbinando l’oro a colori scuri, al rosso e al bianco. Stessi colori che si vedono nelle collezioni couture viste in passerella.
Gold Leaf Effect, brillante top coat contenente al suo interno delle scaglie d’oro che illuminano ed impreziosiscono la manicure, che sia nude oppure colorata, Diorific Illuminating Press Podere, leggera polvere vellutata che scolpisce ed illumina zigomi, naso e décolleté,
Diorific Golden Shock e Dior Addict Gloss colorano e illuminano le labbra rendendole morbide e vellutate, pronte per un bacio sotto il vischio, e infine non poteva mancare la Palette 5 Couleur che dona al vostro sguardo luminosità e seduzione.

 

E voi, prenderete qualcosa di questa dorata collezione? In tal caso fatemi sapere! 😀

Buon inizio weekend ragazze! Un abbraccio <3

with love ♥️

You may also like

2 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: