Daisy Dream di Marc Jacobs

Bonsoir beautés!
Spero abbiate passato un buon Santo Stefano.
Io sono appena tornata dalla mia passeggiata con la mia cucciola, Dafne, e non vedevo l’ora di mostrarvi il mio ultimissimo acquisto da Sephora.
Ta-daaa!! Daisy Dream di Marc Jacobs, nuova rivisitazione dell’originale Daisy del 2007, rilasciata questo agosto.
L’ho scoperto qualche settimana fa nei campioncini regalo dopo aver acquistato Vitalumière e da allora me ne sono innamorata, e tra mille ripensamenti e indecisioni alla fine ho ceduto e adesso è qui tra le mie mani. 😀
Non vi nascondo che sono stata anche conquistata dal packaging, che come potete vedere è molto simpatico e originale: il flacone in vetro trasparente lascia intravedere l’azzurro cielo della fragranza, ed è interamente decorato da deliziose margherite bianche, dal centro dorato presenti solo nelle margherite che ornano il tappo argentato.
Daisy Dream è una fragranza floreale e fruttata, dolce al punto giusto, dato dall’unione di more, pompelmo e pera accompagnato da litchi e glicine blu con legno bianco, muschio e acqua di cocco che si sposano perfettamente con il cuore di gelsomino.
Nonostante spesso patisca le fragranze dolci, lo trovo molto fresco e delicato, dopotutto per aver surclassato il primo del lista, ovvero il mio adorato J’adore deve piacermi molto! (infatti prima di passare alla cassa sono stata 20′ davanti all’espositore di Dior :D)

IMG_4487IMG_4489IMG_4488

Io vi saluto e vi auguro una splendida serata.

Un bacio grande 😘

with love ♥️

You may also like

9 comments

    1. Ahaha, è la verità.. Mi piace tantissimo j’adore e con mia sopresa ho scoperto che anche questo appartiene alle fragranze dolci!.. Di Chanel invece mi trovavo bene con Chance eau de fraîche ma da un po’ di tempo lho sostituito con cristal di armani, quello rosa (anche quello giallo non è per nulla male!). Del coco mademoiselle invece mi piace tantissimo il packaging, come del resto tutti i profumi dal coco noir al classico Chanel n.5, ma non tanto la fragranza, anche se non ho ancora sentito quello nuovo.
      Per adesso mi gusto daisy 😀

      1. Abbastanza.. Diciamo che più che altro li prendo da mia mamma che ne cambia tantissimi! Sono pochi i profumi che compro io, giusto Chanel, j’adore e daisy.. Mamma opta spesso per Narciso Rodriguez, Cloé, Armani e altri profumi che a volte non trovo qui in Italia 😱 Anche io patisco i profumi dolci ma non tutti a quanto pare perche neanche a me J’adore ha dato fastidio, così come neanche hypnotic poison pur essendo molto più dolce!

  1. Che packaging meraviglioso!!! E quante cose di Dior che hai *_* Io per il mio compleanno (è appena finito Natale e giá penso ai regali del compleanno…) voglio regalarmi assolutamente il Fondotinta Diorskin Star, ho letto delle recensioni molto positive. Tu sai qualcosa a riguardo? Grazie! 🙂

    1. È simpaticissimo!:D anche io inizio gia a pensare ai regali per il mio compleanno, sperando che la befana mi porti qualcosina! Ahaha
      Il fondo di Dior non lho ancora provato, anche perche adesso uso quello minerale ma ho letto anche io recensioni positive. Prova semmai anche quello di YSL (lo trovi tra gli articoli recensiti qualche tempo fa) oppure il teint di lancôme. Entrambi sono leggeri e adderiscono come una seconda pelle senza lasciare traccia o appensantendo il trucco 🙂
      Fammi sapere! Un bacio 😘

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: