Correttori: Diorskin Star VS Diorskin Nude

Alzi la mano chi la mattina vorrebbe uno sguardo luminoso, fresco e riposato?! IO sono la prima!🙋🏻

Già in altri post ho trattato questo argomento, per cui questo post vorrà essere solo un aggiornamento dei prodotti che ritengo adatti a combattere/nascondere le occhiaie.

Di recente mi è capitato di ricorrere a questi due prodotti, molto validi per nasconderle, firmati Dior. 

Il primo è DiorSkin Star Concealer, correttore liquido che trovate in 4 tonalità (la mia è la #3). Ha una texture leggera e un effetto molto coprente. È munito di un applicatore in spugna col quale applicare direttamente il prodotto sulla zona interessata.

IMG_6459

Il secondo è DiorSkin Nude Concealer, sempre liquido e disponibile in 3 tonalità (la mia è sempre la #3). Come il primo, anche questo ha una texture leggera, è coprente ma allo stesso tempo va ad illuminare la zona grazie all’effetto illuminante dovuto ai micro brillantini presenti all’interno della sua formula. Non temete, non si notano molto una volta applicato ma se lo applicate coi polpastrelli noterete su di questi dei residui che brillano sotto la luce. Non ha applicatori particolare ma basta prelevare la giusta dose di prodotto e applicarla con l’aiuto dei polpastrelli oppure con un pennellino.

IMG_6560

Per entrambi, essendo liquidi, si consiglia di applicarli prima della cipria o fondotinta in polvere per fissarlo meglio.

Come e quale scegliere? Qui dipende da voi, dall’effetto che cercate e dalle vostre occhiaie. Ad esempio in questo periodo mi capita di averne molte e più marcate dal solito, e mi sono trovata, e mi trovo tuttora, molto bene col secondo perché cercavo un effetto coprente ma che allo stesso tempo andasse ad illuminare questa zona. Il primo invece andava solo a coprirla.

Un unico neo trovato sul mio Diorskin Nude sta nella tonalità: essendo disponibile solo in tre nuance ho dovuto scegliere quella più scura perché la seconda risultava essere troppo chiara. Così per adattarla alla mia carnagione applico, prima del correttore, un illuminante liquido in modo da schiarlo un po’. La stessa cosa si può fare con Diorskin Star nel caso vogliate avere un effetto luminoso applicando l’illuminante dopo l’applicazione del correttore.

IMG_6549-0

Per saperne di più non perdetevi i seguenti articoli:

Buona lettura e buona giornata a tutte le mie/ i miei pandine/i! Un bacio grande.. SMACK! 

with love ♥️

You may also like

5 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: