Clarins | l’illusione di una pelle perfetta con Skin Illusion Poudre Libre

 

“L’illusione di un incarnato perfetto, la realtà di una pelle sublimata.”

Ciò che cerco nel fondotinta è il confort di seconda pelle dall’effetto naturale e un incarnato perfetto. E per questo clarins ha ideato il nuovo fondotinta in polvere minerale oil free adatto a tutti i tipi di pelle e declinabile in 6 nuance. Il suo nome è Skin Illusion Fond de Teint Poudre Libre ed è una polvere leggera ed impalpabile che abbina la finezza e la leggerezza di una cipria in polvere alla coprenza di un fondotinta. Inoltre non va solo ad illuminare, opacizzare e unificare l’incarnato ma funge anche da trattamento skincare prendendosi cura della nostra pelle grazie agli estratti minerali e vegetali che la mantengono idratata e creano una barriera contro i raggi UV e l’inquinamento dovuto allo smog.
Il suo packaging è geniale e molto elegante: dotato di un mini pennello kabuki magnetico che si incastra nel tappo dorato.
Vi basterà capovolgere il pot 3 volte per ottenere la giusta dose di prodotto (anche se vi confesso che trovo qualche difficoltà) e applicarlo usando il pennello in dotazione con dei movimenti circolari.
Un altro pregio è la sua alta modubilita: potete sfumarlo di più a seconda del risultato che volete. Io per un effetto super naturale uso un pennello kabuki più grande in modo da sfumarlo bene.
Il risultato è un incarnato uniforme e radioso, perfettamente omogeneo alla vista e vellutato al tatto.
Provare, usare e toccare, per credere! 😉

IMG_3082

 _______

“La ilusión de una tez perfecta, la realidad de una piel sublime.”

Clarins ha creado una nueva base de maquillaje en polvo con extractos de plantas y minerales, y sin aceite para todo tipo de piel. Se llama Skin Illusion Fond de Teint Poudre Libre y es un polvo muy ligero que asocia la delicadeza y ligereza de un polvo con la cobertura de una base de maquillaje. Además no solo iluminina la tez regalando un acabado mate si no que funciona come un tratamiento skincare que protege la piel de la contaminación urbana y de los rayos UV y la mantiene hidratada.
El envase, o packaging, es muy intuitivo, práctico y elegante: incorporado en la tapa dorada esta una mini brocha kabuki, retráctil e imanado. Su sistema de distribución permite de depositar la justa dosis de polvo soltanto virando el envase 3 veces y aplicando el polvo con la brocha con movimientos circulares y, según el resultado que se quiere obtener, se puede desfuminar gradualmente.
El resultado es una tez perfecta y radiosa a la vista y sublime al tacto.
Provar, usar y tocar para creer! 😉

1486656211890
1. Retira la brocha 2. Agita el frasco 3 veces 3. Desliza el tapón 4. Toma el polvo

with love ♥️

You may also like

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: