#ChanelLovesVenezia – la seconda apertura italiana della maison Chanel

Questa notizia rallegrerà tutte le Chanel Addicted come me:

Chanel apre la sua seconda boutique dedicata al mondo della bellezza in Italia!!

Dopo il successo della sua prima boutique a Firenze, avvenuta a giugno dello scorso anno, quest’anno tocca invece alla bella Venezia, e in occasione dell’apertura la tematica della boutique sarà dedicata alla nuova fragranza n.5 L’Eau.

Un po’ più piccola di quella fiorentina, ma sempre molto efficiente ed elegante, la nuova boutique si divide in tre aree dedicate esclusivamente al make-up, alle fragranze e allo skin-care.  

Nell’area Make-up potrete scoprire le novità beauty, le nuove collezioni e le tendenze in anteprima, i consulenti di bellezza e make-up artist vi guideranno attraverso il mondo del maquillage offrendovi una consulenza personalizzata. Inoltre, e qui la mia parte preferita,  ci sarà una postazione virtuale che ci darà la possibilità di simulare vari tipi di look sul proprio viso e le  immagini ci verranno inviate via email con i dettagli per poter realizzarlo da sole a casa. Potrete richiedere anche il Menù dei Servizi per prenotare delle “classiche” sessioni di trucco  o dei workshop maquillage più strutturati volti a perfezionare la vostra tecnica.

Nell’area Parfum invece potrete scoprire e riscoprire le fragranze iconiche di Chanel grazie ad un percorso olfattivo. Questo percorso si completa con un corner dedicato a Les Exclusifs, una collezione di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita di Mademoiselle e che rappresenta la donna di oggi, una donna che vive l’arte del paradosso (ve ne parlerò prossimamente).

chaneln5leauvideo

Infine nell’area Soin vi potrete lasciare coccolare dalle nuove linee di trattamento mirate alle esigenze di ogni donna. Grazie all’aiuto di un expert soin potrete scoprire il trattamento personalizzato e adatto a voi per una beauty routine su misura.

chanelsoin2

I colori scelti, protagonisti assoluti, sono i colori iconici del brand – beige, nero e rouge noir – che esprimono l’eleganza e la semplicità, punti cardini della filosofia di Madamoiselle Chanel (ricordate il suo “less is more”).

Da metà Settembre presso Sestriere San Marco 1254/A  potrete visitare la boutique Chanel e constatare voi stesse.

Cosa ne pensate, c’è qualcuna che abita a Venezia e ci andrà? Fatemi sapere i vostri pareri nei commenti.

Vi mando un abbraccio.

Vanessa <3

 

with love ♥️

You may also like

5 comments

    1. Vero! alcuni prodotti emanano dei profumi pazzeschi, il primo tra tutti è un blusa della collezione primaverile dello scorso anno… posso dire che quando lo applico sento quell’aroma primaverile anche in pieno inverno!Dei prodotti di skincare non ne parliamo:D

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: