Chanel Vitalumière

Buongiorno ragazze!
Un post molto veloce mentre aspetto le mie amiche per studiare.
Oggi vi parlo di uno dei prodotti base del mio make up. Scoperto da circa un paio di mesi in Germania e vinto in una scommessa (lo so sono tremenda!), ovvero il fondotinta in polvere di Chanel Vitalumière.
È una polvere molto leggera ma comunque abbastanza coprente, dal leggero profumo di rose tipico dei prodotti di questa maison.
Facile da applicare, lascia una sensazione di morbidezza sulla vostra pelle.

@irenescloset

IMG_3855
Credits: Pinterest

Il packaging è quello classico: barattolo semi trasparente col tappo nero, accompagnato da un mini brush kabuki per poterlo applicare facilmente.
Un aspetto positivo di questo prodotto risiede nel separatore che separa il prodotto dal resto del contenitore, fatto da una piccola rete che permette la fuoriuscita, ed eventuale rientrata del prodotto, evitandone così lo spreco. Cosa già diversa nella cipria che ha solo dei piccoli fori quadrati che mi facevano dannare ogni volta che provavo ad usarla!

Ci sono circa 5 tonalità, la mia è la n.40. Mi sono mantenuta sulla stessa linea del Les Beiges per paura di sbagliare tonalità.
Passiamo al prezzo. Costa un bel po’, non ricordo esattamente quanto perché avendo lo sconto l’ho pagato meno ma è un piccolo investimento.
Per qualunque informazione chiedete nei commenti e come sempre sarò lieta di rispondervi.
Un bacio grande! 💋

with love ♥️

You may also like

6 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: