CHANEL | LUMIÈRES DE KYOTO ARMONIA DI FARD

Se seguite questo blog da qualche tempo, saprete quanto io sia fan di questo brand (Si, alcuni potrebbero dire che sono ossessionata) e quanto io abbia un debole per i limited edition, in particolare se si tratta degli illuminanti e blush, con trame particolari e colori unici (sono una collezionista).
In occasione della mostra nella Galleria di Kyoto CHANEL ha rilasciato il nuovo Armonia de Blush, un blush/illuminante in edizione limitata.
Si chiama Lumières de Kyoto e si compone da tre tonalità dalla quadrupla funzione: infatti può essere usato singolarmente come un illuminante, un blush, una cipria oppure prelevarli tutti insieme per un effetto voile naturale.
Nessuno ha più cura dei dettagli di CHANEL, e questa palette non fa eccezione, infatti la sua fascia intermedia è decorata da fiori di ciliegio in rilievo dai toni rosa rossastri iridati d’oro che riflettono la luce, perfetto anche per dare struttura al viso in modo naturale. Il tutto è racchiuso nella classica custodia di velluto nero.

Per me Lumières de Kyoto è fantastico! La luminosità che dona alla pelle è un qualcosa di speciale, lascia un velo vellutato che rilascia anche una fragranza inebriante e delicata. Presto un make-up in cui lo indosso, e nel frattempo vi lascio alle foto.

Buon venerdì e buon weekend! 🌸🌸🌸

img_2725img_2728img_2727

with love ♥️

You may also like

2 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: