CHANEL · Camélia Rose 🌸

Ciao ragazze!
Oggi voglio subito parlarvi del mio nuovo arrivato: il blush Camélia Rose, fiore all’occhiello della collezione Primavera/Estate 2015, RÊVERIE PARISIENNE di CHANEL. *-*
Classico il packaging nero contenuto nella bustina di velluto nero. La cialda è semplicemente deliziosa, molto romantica con fiori di camelia in rilievo e in due tonalità di rosa diverse:una più tenue e l’altra più intensa.
Ha una fragranza floreale buonissima, la classica che sentite nei prodotti dedicati allo skin care della linea.

IMG_5002
Sono sempre stata fedele alla tonalità Reflex #82, un corallo con dei microbrillantini che riflettono la luce, rifiutando ogni altro consiglio dei make up artist di optare per un rosa, come Pink Explosion #64 (lo avevo acquistato qualche anno fa e successivamente abbandonato 🙈). Sono dovuta ricredermi. Dona al viso un colorito romantico e delicato. È un po’ difficile da descrivere perché secondo me va provato, ma giuro che un blush più azzeccato per la prossima stagione non esiste! Quando applicherete camelia rose sulle vostre guance penserete subito alla primavera, e l’odore che rilascia ve lo ricorderà ulteriormente.

IMG_5006

Buon sabato ragazze! Un abbraccio grande ❤️

                                                            

with love ♥️

You may also like

15 comments

      1. Rispetto agli smalti primaverile, a me piace molto Paradisio (ho comprato quello e Tenderly ma quest’ultimo non mi fa impazzire). Sulla collezione estiva invece ho puntato finora su Coquelicot e Mediterranée ma sicuramente il pezzo da non perdere sono gli stylo, esattamente come nella collezione di un paio di anni fa.

      2. Anche io ho preso tenderly, ma non mi ha entusiasmata molto, infatti l’ho messo una volta e basta. Di questa estiva mi piace coquelicot ma non so.. Aspetto la prossima collezione di Les Beiges. Almeno so che li uso e che non mi restano nella confezione. Gli Stylo, a parte qualche colore, sono gli stessi della collezione 2013.

      1. Pure io!! Però questo mese oltre alla matita posso permettermi un altro acquisto quindi valuterò bene. Ma ti dico, l’ho messo oggi pomeriggio quando giravo per le matite nere e sono appena rientrata da ballare (si vede dall’ora🙈) ed è rimasto intatto!”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: