Mi piace la primavera perché è piena di novità. Soprattutto in casa Chanel! Oltre alle collezioni pensate per questa primavera Chanel ci delizia con una capsule collection interamente dedicata agli storici gloss della maison.
I Rouge Coco Gloss si rifanno il look e cambiano formula diventando il prodotto must da tenere nella borsetta questa estate.
Nonostante sembrino simili ai vecchi gloss il nuovo Rouge Coco gloss è un lucidalabbra leggero che vanta di una formula aggiornata e che dona lucentezza ed idratazione ad ogni applicazione grazie ad un complesso a base di cere naturali super idratanti (hydraboost) che nutre le labbra rendendole morbide e levigate.
La sua consistenza in gel non appiccica e rende ulteriormente facile e piacevole l’applicazione, merito  anche del suo applicatore che ha una parte incurvata e una più bombata fatta apposta per le labbra inferiori e superiori. Il risultato è un effetto “watery” ultra brillante. Completamente diverso dagli altri gloss!
Sono declinati in 24 nuance (qui e qui) che vanno dai toni nude, come icing, a bordeaux intensi e brillanti come décadent, passando per colori super vitaminici come better orange che danno quel tocco glam in più. Si possono usare da soli, per un look fresco, oppure abbinati, in tono o in contrasto, con altri rossetti per ottenere effetti diversi.

La loro copertura è media e la durata è buona se consideriamo che sono comunque gloss e che mangiando e bevendo tendiamo a portare via il prodotto.


Ma non finisce qui. Oltre ai 24 gloss ce ne sono altri 3 che hanno un vero e proprio effetto top coat: EXCITATION, trasparente con delle pagliuzze dorale che illuminano e danno tridimensionalità alle labbra, IMPULSION, un vitaminico arancio che scalda la tonalità del rossetto base, e CAVIAR, un nero scintillante che a contatto con le labbra diventa semi trasparente e va ad intensificare il rossetto base. La domanda a cui dovete rispondere è una sola: Voi che look volete?
Attenzione però… una volta che ne provate uno vorrete provarli tutti! 😉

Voi li avete già provati? Cosa ne pensate? 💋

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: