Chanel au naturel

Un beige adorabile, un beige puro, uno prezioso e un altro rosa. Sono queste le sfumature che la maison francese più famosa al mondo propone per questa estate, in contrasto con la coloratissima collezione estiva Méditerranée.

Mi rifuggio nel beige perchè è naturale – Coco Chanel

diceva spesso Mademoiselle, che amava tutte le sfumature del beige per la somiglianza con la nostra pelle e per la sua eleganza sottile.

E quale linea non può che essere un’ode al colore preferito di Coco se non “Les Beiges“, la linea di ciprie/terre che gode già di uno stato di cult, che dona un colorito sano e radioso al viso di ogni donna. Ora alla linea si aggiungono quattro smalti che permetteranno di estendere l’eleganza naturale del beige anche sulle punta delle dita: Beige Pur #659, Lovely Beige #663, Precious Beige #661 e Beige Rose #665.

Sono questi i componenti della mini capsule collection che sta facendo impazzire le amanti del brand e del colore. Come ogni collezione, uno è quello più ambito, ovvero Lovely Beige, un beige scuro che vira al caffèlatte, che si abbina sia alle pelli abbronzate che a quelle di porcellana.

I prossimi

La collezione sarà disponibile tra maggio/giugno in tutti i rivenditori autorizzati.

Un abbraccio!

with love ♥️

You may also like

8 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: