Capelli splendenti con Argilla Straordinaria – la nuova linea detox di Elvive

Ci avete fatto caso che in vista dell’estate la maggior parte di noi ci focalizziamo sulla fatidica prova costume? Andiamo in palestra, adottiamo nuove diete, miglioriamo le nostre abitudini alimentari, compriamo creme e cosmetici che ci aiutino ad arrivare più che pronte, insomma ne siamo accecate!

Ma i capelli? Anche loro sono importanti, soprattutto perché sottoposti a continui lavaggi, allo smog della città, phon e piastra. Il risultato? Capelli sfibrati, secchi, spenti.

Nonostante curi molto i miei capelli, con maschere ed impacchi nutrienti per farmi perdonare dei continui maltrattamenti dall’uso continuo di phon e  piastra, questi appaiono spenti e appesantiti. Nell’ultimo mese ho provato ogni tipo di shampoo – quelli nutrienti, quelli per lavaggi frequenti, per capelli secchi, normali, e chi più ne ha più metta! – così già che c’ero mi sono fatta ispirare dai nuovi shampoo della linea Elvive Argilla Straordinaria, composti da tre tipi di argilla – bianca, verde e blu – che vanno a detergere, assorbire e purificare la cute dei nostri capelli, lasciandoli idratati, lucenti, leggeri e puliti fino a 72h.

…o almeno, è quello che prometteva. Avrà mantenuto le sue promesse?

Ebbene, nonostante all’inizio fosse molto scettica e pronta a passare al prossimo acquisto, sono rimasta molto colpita dai risultati. Purtroppo le mie punte sono un po’ rovinate e nessun shampoo può ripararle magicamente, ci vuole un taglio, ma in generale i miei capelli appaiono più lucenti e morbidi al tatto, e soprattutto, qualità più apprezzata, sono più leggeri! Li sento puliti anche il giorno dopo averli lavati, cosa per me straordinaria perche odio quella sensazione di capelli sporchi e appesantiti gia dopo aver asciugato i capelli.

   Prima di lavarli applico sui capelli una maschera idratante (una volta a settimana), dopodiché proseguo al con il lavaggio con shampoo e balsamo, tampono i capelli con l’asciugamano e procedo con la piega.

Non contiene siliconi e lascia sui capelli un buon profumo. Sapete, quando ero piccolina c’era una pubblicità nella quale si vedeva una ragazza che scuoteva questa chioma lucente, dai quali uscivano fiorellini a indicare la fragranza rilasciata dai fiori e la leggerezza dei capelli, dicendo “Yes, yes, yes!“. Bene, ora mi ritrovo a fare lo stesso davanti agli specchi. Ve l’ho detto che mi diverto con poco. 🙈

Vi mando un bacione grande 😘

VANESSA 🌾

with love ♥️

You may also like

11 comments

    1. Eccomi, scusa ma ero fuori.
      Ecco qui:

      aqua/water, sodium laureth sulfate, Coco-betaine, glycol distearate, sodium chloride, ci 42090 / Blue 1, guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium benzoate, sodium hyaluronate, sodium hydroxide, ppg-5-ceteth-20, argilla / magnesium aluminum silicate, salicylic acid, fumaric acid, linalool, benzyl alcohol, benzyl silicylate, montmorillonite, kaolin, alpha-isomethyl, ionone, carbomer, geraniol, octydodecanol, citronellol, citric acid, hexyl cinnamal, parfum / fragrance. (F.I.L. C179833/1)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: