CHANEL · Camélia Bronzer limited edition

Dopo Camélia Illuminante e Camélia Rose, non poteva certo mancare alla mia collezione la cipria illuminante proposta per questa estate da Chanel nella sua collezione Méditerranée.

Nella sua iconica scatola nera viene custodito un fiore di camelia dai riflessi dorati, che va ad illuminare e sublimare l’incarnato, donando una pelle baciata dal sole ed esaltando l’abbronzatura.

Camelia Bronzer è, quindi, una cipria compatta illuminante che, applicata nei punti giusti, crea dei punti luce sul viso che vengono rivelati alla luce del sole. La polvere è leggera e impercettibile. I riflessi sono delicati e molto naturali, e qui tendo a precisare, per chi non l’avesse ancora provata, che non è una polvere “glitterata” come l’illuminante Camelia Le Plumes della collezione natalizia. A primo impatto può, forse, sembrare una classica cipria, come il Les Beiges, ma alla luce noterete la differenza.

Provare per credere! 

IMG_6434

Che dire? Io ne sono innamorata!  Adesso non mi rimane che aspettare la prossima collezione autunnale per vedere se e come useranno nuovamente questo fiore nella collezione 😀

Vi auguro una splendida giornata!

with love ♥️

You may also like

4 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: