BESAME… BESAME MUCHO!

Già dal titolo potrete capire che le protagoniste di questa puntata sono loro, le LABBRA!

Ebbene ragazze, molte di noi molto spesso le trascuriamo, e/o pensiamo che mettendoci un burro di cacao o truccandole possiamo risolvere il problema…. E invece NO!

Soprattutto adesso che l’inverno sta per arrivare bisogna prendersi maggiormente cura di loro! Come? Ve lo dico io: scrub allo zucchero!

Per chi non lo sa, la mia migliore amica è di nuovo in città e abbiamo ricominciato i nostri soliti giri a base di chiacchiere davanti ad un caffè al ginseng e giri in profumeria alla ricerca del prodotto del mese, o, per meglio dire, della settimana.

E fu così che girando per via XX Settembre entrammo da LUSH e ci innamorammo di questo magico esfoliante rosa per le labbra, a base di zucchero e olio di jojoba, che profuma e sa di caramelle alle fragole. Usarlo è molto semplice, molto più semplice che sceglierlo. Perché? Perché ci sono 4 gusti diversi tra cui scegliere, e vi giuro che sono tutti buoni.

Come si usa? Semplice: svitate il barattolino e prendete un po’ di prodotto con il dito, lo applicate sulle labbra e strofinate delicatamente, infine rimuovete tutto con l’acqua o leccandolo via! …ecco perché dovete scegliere il gusto!

Io e la mia partner in crime abbiamo scelto LABBRACADABRA per trasformare i nostri ranocchi in bellissimi principi azzurri…o almeno, quella è l’idea!

Lo uso tutte le sere, e lo trovo F A N T A S T I C O ! Le mie labbra sono più morbide, sembrano essere pronte a spezzare ogni incantesimo!! Ovviamente completo tutto usando un burro di cacao per mantenerle super idratate.

IMG_0583

Io vi auguro un buon inizio settimana e vi mando muchos besitos!

Vanessa 💋

 

with love ♥️

You may also like

2 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: