Al mare con Hawaiian Tropic 🌴

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi vi parlo di loro, dei solari di Hawaiian Tropic per i quali io vado matta. Sia per la loro formula leggera, che si assorbe e non appiccica, sia per le fragranze fruttate che sprigionano quando vengono applicate.

La loro formula è ricca di vitamina E che lasciano la pelle vellutata, idratandola in continuazione. La linea vanta di una vasta gamma di solari tra creme e oli con un SPF adatto per ogni fototipo di pelle, pensate solo che esiste la versione Baby con SPF che spazia da 50 a 80, coccolandola e assicurando, allo stesso tempo, tutta la protezione necessaria per proteggere la pelle, garantendo come risultato un’abbronzatura perfetta. In più, se non ne avessimo abbastanza, c’è anche una linea di dopo sole pronta a darci sollievo e morbidezza dopo le giornate passate distese al sole. Vi avverto che quest’ultimi sono un po’ corposi e quindi subito vi sentirete appiccicose, io lo uso quando voglio fare degli impacchi ultra idratanti dopo le prime esposizioni al sole in cui, 99/100, mi scotto.

I miei preferiti sono quelli della linea Silk Hydration: sia la protezione che il doposole contengono al suo interno dei nastri di seta idratantiche racchiudono le proteine naturali della seta, per donare un’idratazione continua sia durante che dopo l’esposizione al sole, garantendo fino a 12h di idratazione. Risultato? Una pelle morbida e setosa.

  •  La protezione offre una formula non grassa, ad ampio spettro UVA e UVB, resistente all’acqua. È disponibile nei SPF 15, 30 e 50.
  • La crema doposole, oltre ai nastri di seta, contiene anche l’aloe vera, che va a calmare e a lenire la nostra pelle in caso di scottatura, e vitamine della seta, per un idratazione che dura 24h. Unico neo risiede nella sua fragranza al cocco e papaya che spesso e volentieri può non piacere.

IMG_0213
In più, per coloro che voglio una super abbronzatura, ci sono gli oli, ricchi di beta carotene, che favoriscono la produzione di melanina, e micro glitter che riflettono la luce del sole. Sono secchi, quindi non sarete unte, e hanno una profumazione che io amo: un mix tra cocco e cacao. Sono disponili nei SPF da 0 a 20.

IMG_0322 Infine, per coloro che si scottano facilmente, il Gel Rinfrescante all’Aloe Vera che regala alla pelle un’immediata sensazione di freschezza. Un doposole ideale, quindi, per le pelli arrossate ed stressate dall’esposizione al sole. Contiene anche Vitamina E per una miscela ultra rinfrescante ed idratante (questo è il mio!) ma purtroppo rimane un po’ appiccicoso dopo l’applicazione, quindi se dovete uscire applicatelo molto prima in modo che si assorba bene.

IMG_0214
E voi? Li avete già provati?

Besitos 💋

 

with love ♥️

You may also like

4 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: