A me gli occhi. 

Buongiorno ragazze!

Una delle cose che amo risaltare di più nel mio make up sono gli occhi. Sono sincera, non sono brava a fare due righe di eye-liner perfette, né a realizzare uno smokey eyes, ma mi piace dare loro quell’intensità  e definizione per uno sguardo magnetico.

I miei alleati sono pochi, una riga di matita nera e tanto mascara!

Uno dei prodotti ai quali sono molto affezionata è il gel contorno occhi di Chanel: applicato mattina e sera dona freschezza allo sguardo e mano a mano che si procede con il trattamento si vedono diminuire occhiaie e borse. Dopo il contorno occhi procedo con il correttore occhiaie e successivamente passo a truccare gli occhi.

Nella rima interna uso due matite  Le Crayon Khol di Chanel: Noir, un nero intenso, fino a metà occhio. Nell’altra metà, invece, applico la matita più chiara, della stessa linea, Clair. Ho aspettato tanto prima di decidermi ad acquistare la matita nera, e alla fine dopo averla provata non ho potuto non prenderla! Ha una durata ottima ed è abbastanza sfumabile. Non irrita e non sbava né sparisce durante la giornata! 

Infine, per uno sguardo sublime, chiudo il tutto con l’applicazione del mascara. Una mia particolarità è quello di applicarlo solo sulle punte per un effetto allungante.

Io uso Sublime di Chanel, lo trovo fantastico perché separa le ciglia, non le appiccica e dona loro, nel mio caso, di un bel nero facendole risaltare!

 

Buona giornata! 💐

 

with love ♥️

You may also like

3 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: